Racconti Erotici > Gay & Bisex > la donna di tutti (seconda parte )
Gay & Bisex

la donna di tutti (seconda parte )


di tanganica
13.11.2010    |    20.817    |    4 8.5
"Io ripredendomi da quelle due belle sborrate che mi avevano soddisfatto risposi -“ Sarò la vostra donna ma dovete promettermi che non lo direte a nessuno”..."
LA DONNA DI TUTTI ( SECONDA PARTE )


Mentre me ne tornavo alla cabina oltre a sentire un gran bruciore intorno al culo per il modo con cui il comandante aveva fatto sesso con me, allo stesso tempo sentivo come se mi mancasse qualcosa, un vuoto dentro il mio culo. Nella cabina in cui alloggiavo c'erano altri due marinai, uno si chiamava Ciro ed era un ragazzo napoletano di 30 anni che si sarebbe dovuto sposare al ritorno dal viaggio e l’altro si chiamava Aziz un uomo marocchino di 50 anni ,sposato con un’italiana e con tre figli. Entrando nella cabina vedo Ciro disteso sul suo letto con gli slip abbassati, che stava sfogliando un giornale porno e allo stesso tempo si stava segando. Vedendomi entrare, ridendo mi chiama, invitandomi a guardare come una donna del giornale stesse facendo un pompino ad un uomo. Mi avvicino a guardare e mentre lui continua a fare dei commenti su quelle foto molto eccitanti, io guardo un pò il giornale ma anche il suo uccello che lui continua a segarsi. Con il pensiero lo confrontavo con quello del comandante, che meno di un’ora fa avevo visto e sentito, era almeno tre centimetri più lungo oltre ad essere dritto come un chiodo e avere una corona di peli nerissimi che lo circondavano. Ciro si accorse che guardavo il suo uccello anche perchè mi era venuta una specie di acquolina in bocca e deglutivo spesso, quindi mi guarda e mi dice - “se ti piace il mio cazzo perché non assaggi il mio?”.
Non me lo faccio ripetere due volte mi sono seduto accanto a lui sul letto e con la mano comincio a stringere il suo uccello, facendo sue e giù con la mano, lo sento irrigidirsi ancora di più e sulla cappella vedo spuntare gocce di liquido prespermatico che inumidiscono la sua cappella, percio mi metto più comodo nel letto, gli tolgo gli slip e me lo metto completamente in bocca, sento subito il buon sapore di quel liquido mentre passo con la lingua su tutta la cappella, comincio a baciare il suo cazzo dritto più di un chiodo, la sua pelle bianca come il latte e il glande di un bel colorre rosso. Questa volta sono io a decidere come fare a prenderlo in bocca, lo succhio come se stessi succhiando una caramella, ingoiando tutti gli umori che ne fuoriescono. Lo esco per leccarlo dalla base fino a su alla cappella girandogli tutto intorno, Ciro sta con gli occhi chiusi e gli piace molto come io lo sto succhiando. Improvvisamente sentiamo aprire la porta, è Aziz che è ritornato dalla fine del turno di lavoro, inizialmente resta un pò sorpreso per averci trovato in quegli atteggiamenti, ma superato lo stupore iniziale si rivolge a noi dicendo-
“ehi, voi due che state facendo vi volete divertire senza di me?“. Ciro prontamente gli risponde - “certo che no, vieni pure, il nostro collega non rifiuterà certo di fare un pompino anche a te, avvicinati“-. Aziz si avvicina a noi togliendosi la tuta e rimanendo nudo, con due veloci menate fa indurire il suo cazzo e lo avvicina alla mia bocca, Ciro si sposta per dar posto ad Aziz , che me lo mette subito in bocca, dopo qualche leccata sentivo che il gusto del suo cazzo era diverso da quello di Ciro, più amarognolo ma ugualmente buono, la sua pelle più scura e i peli neri e molto ricci. Ciro intanto era sceso dal letto e con la mano comincia a massaggiarmi i glutei e sentendoli ben rotondi e sodi esclama - “vediamo se il nostro collega ha anche il culo buono come la bocca”- cosi dicendo mentre io succhiavo Aziz, ciro mi toglie i pantaloni e gli slip ed alla vista del mio culo esclama - "wow, che culetto meraviglioso liscio e sodo, è più bello di quello della mia eragazza, solo che a lei non piace prenderlo in culo, ma sono sicuro che a te invece piacerà molto”.
Il letto era troppo piccolo per starci in tre perciò ci sistemiamo in modo che io possa continuare a succhiare Aziz, mentre Ciro in piedi ai bordi del letto si sistema in modo tale che il mio culo fosse alla giusta altezza del suo cazzo. Mentre sto succhiando, sento il cazzo di Ciro fare su e giù per un paio di volte nel solco del mio culo per poi fermarsi in direzione del buco e spingerlo lentamente nel mio sfintere, che sento aprirsi lentamente per far entrare prima il glande e poi ancora tutto il resto fino a sentire i suoi coglioni sbattermi contro le natiche. Tutto questo era stato molto diverso da quello che aveva fatto il comandante un’ora fa, lo avevo sentito entrare piano piano senza alcun dolore e adesso lo sentivo muoversi dentro di me senza alcuna violenza, Ciro era stato molto bravo e adesso stavo apprezzando la presenza del cazzo nel mio culo. Lo sentivo riempire e svuoatre il buco del culo con un ritmo lento ma molto piacevole, lo faceva entrare fino a far toccare il pube con le mie natiche per poi tirarlo fuori senza però farlo mai uscire completamente. Intanto anche Aziz si compiaceva per come gli stavo succhiando il cazzo, poi scambiandosi un cenno fra di loro, Ciro esce il cazzo dal mio culo e Azizi si alza per prendere il suo posto. Riprendo a fare a Ciro il pompino che avevamo interrotto, il suo cazzo adesso mi sembra più dolce e lo succhio con avidità, Aziz messosi dietro di me allarga le natiche e lo spinge dentro.
Lui è più dotato sia del comandante che di Ciro e anche se non lo fa entrare con violenza sento ugualmente la pelle dello sfintere dilatarsi ancora procurandomi stavolta un piacevole dolore. Non avrei mai immaginato che nel giro di qualche ora avrei preso tre cazzi e addirittura due contemporaneamente, in bocca e nel culo e che tutto questo mi stava anche piacendo. Ciro mi guarda mentre lo succhio e allo stesso tempo lancia occhiate di intesa ad Aziz che mi pompa con ritmi più veloci e affondi più goduriosi per me. Il cazzo di Ciro si fa sempre più duro e all'improvviso mi tiene la testa e spingendolo fino in gola mi grida - “ Ti vengoo in boccaaa”- facendomi arrivare in gola un primo schizzo della sua sborrata che molto densa e abbondante mi riempe la bocca fino a colare anche dalle labbra e successivamente altri schizzi arrivarmi in viso, parte della sua sborra la inghiottii involontariamente subito, il resto la raccolsi dal suo cazzo e dal mio viso. Avevo finito prendere l’ultima goccia di sperma di Ciro quando mi sento afferrare più forte per i fianchi e Aziz che con un forte mugolio comincia a inondarmi il culo con la sua sborra, che sento schizzare con violenza mentre il suo cazzo spinge con forza contro il mio culo quasi volesse farmela uscire dalla bocca. Era stata una sborrata molto abbondante e Aziz tenne il suo cazzo dentro il mio culo fino a quando non lo sentì ammosciarsi. Ciro si era messo in piede e quando Aziz si avvicino a me per pulirgli l’uccello gli diede un cinque dicendo - “ Azizi, in questo viaggio questa volta non dovremo piu segarci pensando alle nostre donne, avremo con noi in cabina una persona che saprà soddisfare i nostri desideri, quasi una vera donna non è cosi collega ?”. Io ripredendomi da quelle due belle sborrate che mi avevano soddisfatto risposi -“ Sarò la vostra donna ma dovete promettermi che non lo direte a nessuno”.
“Stai tranquillo che non lo saprà nessuno sei troppo bravo per poterti dividere con altri, anzi se qualcuno ti darà fastidio dillo che a lui ci pensermo noi” - disse Aziz contento per come aveva goduto.
Certo non potevo dirgli che già qualche ora fa qualcuno mi aveva dato fastidio e nemmeno che ero diventato la moglie del comandante, che adesso avevo tradito con loro, e che domani sarei stato di nuovo a letto con il comandante, ma mi piaceva che loro restassero i miei amanti per farmi godere doppiamente e delicatamente. Quando tornammo in Italia avevo il culo sicuramente più sfondato di quello della moglie del capitano, anche perchè non passava giorno che non prendessi uno o addirittura tre cazzi.


ps se tutta questa storia vi è piaciuta votatela e mi fareste cosa più gradita se oltre a votarla
mi mandereste foto di voi o di bei maschi con in mostra i loro attributi al mio indirizzo e-mail
[email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per la donna di tutti (seconda parte ):

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni